4 sì al referendum del 12/13 giugno

. mercoledì 4 maggio 2011

Il circolo del Partito Democratico di Galliate ha aderito al comitato Ovest Ticino per il “SI” al referendum del 12/13 giugno sull’acqua e sul nucleare.
Tre i quesiti su cui siamo al fianco del Comitato: uno riguarda il nucleare, per cancellare le leggi che prevedono il ritorno di questa energia in Italia con la costruzione di almeno 4 centrali nei prossimi anni, due riguardano l'acqua, per cancellare le leggi che privatizzeranno la gestione e renderanno l'acqua una merce.
Il PD galliatese prende una posizione precisa in merito anche al quarto quesito referendario, quello sulla giustizia, affinchè si cancelli la legge del legittimo impedimento.
Vota si per dire no: questo è lo slogan ed il meccanismo per il referendum. Mettendo 4 volte la croce sul “SI” l’acqua resterà pubblica, il nucleare non potrà tornare in Italia, il legittimo impedimento verrà abrogato.
Nel mese a venire saremo presenti in numerose iniziative (banchetti, eventi, volantinaggi) affinchè il 12-13 giugno ci sia la più alta affluenza al voto ed i cittadini possano essere parte attiva in decisioni così importanti per il proprio futuro.


Condividi su Facebook

0 commenti: