considerato che
- Il 25/10/2010 la Giunta ha approvato con delibera n° 214/2010 il piano triennale opere pubbliche per il triennio 2011-2013 e che in detto pìano è previsto per l’anno corrente 2011 il secondo lotto di ampliamento del cimitero, mentre non si fa piu’ cenno al primo lotto
- Non risultano evidenze di atti amministrativi che formalizzino l’acquisto da parte del Comune dei terreni necessari per procedere agli ampliamenti, mentre ci risulta che molti cittadini abbiano già proceduto al versamento degli acconti per l’acquisto delle sepolture
Chiede al Sindaco
- Di indicare se risponde al vero che molti cittadini hanno già versato gli acconti per l’acquisto delle sepolture, in caso affermativo quanti hanno già sottoscritto l’acquisto e quanti soldi sono stati versati al Comune in totale
- Di comunicare se i terreni sono già stati acquistati, in caso negativo quando si ha in programma di procedere e quali sono i tempi ipotizzabili per i passaggi successivi. In particolare si chiedono le migliori previsioni sulle date indicative per il crono programma delle seguenti attività relative al primo lotto : emissione gara di appalto, assegnazione lavori, apertura cantiere, chiusura cantiere e consegna opere ultimate.
Interrogazione Ceriotti “Lavori di ristrutturazione locali edificio Polifunzionale per anziani di via XXV Aprile – 2° lotto”
Interrogazione Ceriotti “Stato avanzamento lavori primo lotto ampliamento del Cimitero”
Argomenti: consiglio comunale, lavoripubbliciconsiderato che
- Il 25/10/2010 la Giunta ha approvato con delibera n° 214/2010 il piano triennale opere pubbliche per il triennio 2011-2013 e che in detto pìano è previsto per l’anno corrente 2011 il secondo lotto di ampliamento del cimitero, mentre non si fa piu’ cenno al primo lotto
- Non risultano evidenze di atti amministrativi che formalizzino l’acquisto da parte del Comune dei terreni necessari per procedere agli ampliamenti, mentre ci risulta che molti cittadini abbiano già proceduto al versamento degli acconti per l’acquisto delle sepolture
Chiede al Sindaco
- Di indicare se risponde al vero che molti cittadini hanno già versato gli acconti per l’acquisto delle sepolture, in caso affermativo quanti hanno già sottoscritto l’acquisto e quanti soldi sono stati versati al Comune in totale
- Di comunicare se i terreni sono già stati acquistati, in caso negativo quando si ha in programma di procedere e quali sono i tempi ipotizzabili per i passaggi successivi. In particolare si chiedono le migliori previsioni sulle date indicative per il crono programma delle seguenti attività relative al primo lotto : emissione gara di appalto, assegnazione lavori, apertura cantiere, chiusura cantiere e consegna opere ultimate.