Ampliamento della Casa protetta: "Sette anni di lavori, spesi 1.3 milioni. Perché non apre?

. lunedì 11 aprile 2016



Una vicenda, quella dell'ampliamento della Casa protetta, iniziata nel giugno 2009 con l'affidamento dei lavori da parte della Giunta Boccara. Una vicenda non ancora conclusa che Partito Democratico, Progetto Comune e Partito socialista hanno voluto portare all'attenzione dei cittadini galliatesi con un volantinaggio gli scorsi giovedì e venerdì mattina, davanti all'ospedale e al mercato. Nei volantini, distribuiti per far conoscere "un'opera infinita e incompiuta", si ripercorrono le diverse tappe dei lavori di ampliamento, sino ad arrivare all'aprile 2014 quando, "alla vigilia delle elezioni il sindaco Ferrari inaugura la nuova ala di ampliamento". 

A distanza di due anni, tuttavia, "gli ospiti non sono ancora stati trasferiti nella parte completata, da tempo arredata e inaugurata, ma ancora chiusa e inutilizzata". 

"E' accettabile, si chiede nel volantino, che un'opera del genere si trascini senza termini di conclusione per tutti questi anni?". "Noi  riteniamo inaccettabile aver speso tanti soldi ottenendo ad oggi zero risultati".



Condividi su Facebook

0 commenti: