Il 16, 17 e 18 maggio il Partito Democratico organizza una straordinaria mobilitazione in tutte le città, con diecimila banchetti.
Il presidente del Consiglio e segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi, ci ha chiesto di essere “presenti senza paura e timidezza nelle piazze italiane" per far conoscere i candidati del PD in Comune, in Regione e in Europa.
Anche il Partito Democratico di Galliate aderisce a questa importante e bellissima iniziativa: venerdì saremo presenti dalle 8 al mercato e domenica saremo presenti dalle ore 17 in Piazza Castello.
Sabato, invece, partendo alle 17 dalla nuova sede di viale Cavour saremo presenti in tutto il centro storico per un porta a porta con tutti i cittadini: ci riconoscerete dalle girandole, simbolo della campagna della candidata Sindaco Laura Meda.
Alla tre giorni di mobilitazione parteciperà la segreteria cittadina del PD ed i 16 candidati alle comunali: Annalisa Congiu, Annalisa Dacó, MariaGiovanna Fadda, Giovanna Grasso, Angela Paternò, MariaGrazia Pedrini, Nadia Pollastro, Laura Santacroce, Alberto Cantone, Gaudenzio Bagnati, Cosimo Bifano, Arturo Boccara, Luca Fiorani, Fabio Marini, Pietro Martelli, Luciano Spilla.
Ci vediamo in Piazza!
Condividi su Facebook
0 commenti:
Posta un commento